Con l’estate alle porte, ci avviciniamo al tanto atteso debutto di settembre della gamma iPhone 16. Di conseguenza, iniziano a emergere maggiori dettagli sui nuovi dispositivi.
Un recente aggiornamento proviene dall’analista Ross Young, che ha condiviso su X, in un post riservato agli abbonati, informazioni sull’inizio della produzione dei display per l’iPhone 16.
Young evidenzia nel suo post che la produzione dei pannelli per la nuova linea di iPhone dovrebbe iniziare a giugno, in linea con il calendario di produzione dell’iPhone 15 dell’anno scorso. Questo indica che l’iPhone 16 sarà probabilmente lanciato a metà settembre, come avvenuto per l’iPhone 15.
Secondo Young, tra i quattro modelli previsti per la prossima gamma di iPhone, l’iPhone 16 e 16 Pro avranno i volumi di produzione più elevati a giugno, mentre i display per i modelli 16 Plus e 16 Pro Max inizieranno ad aumentare più tardi durante l’estate.
Nei giorni scorsi, sono stati condivisi i mockup dell’iPhone 16 Pro e Pro Max, rivelando le dimensioni maggiorate dei display per questi modelli. Questo rappresenterà il primo incremento significativo delle dimensioni del display da diversi anni, precisamente dalla linea iPhone 12.
Leggi o Aggiungi Commenti