La società di Cupertino si prepara a lanciare l’Apple Vision Pro in diversi paesi. Un nuovo report di Mark Gurman per Bloomberg suggerisce infatti che il lancio internazionale del dispositivo sia ormai dietro l’angolo.
Gurman riporta che Apple sta già formando il proprio personale di vendita in altre parti del mondo sulle procedure di vendita e dimostrazione del Vision Pro. Questo indica che un lancio internazionale verrà probabilmente annunciato proprio alla WWDC (Worldwide Developers Conference) che si terrà all’inizio del prossimo mese.
Secondo Gurman:
“Nei giorni scorsi, l’azienda ha iniziato sessioni di formazione e ha fatto volare a Cupertino, in California, centinaia di dipendenti dai suoi store internazionali per imparare a mostrare il dispositivo ai clienti, secondo fonti vicine alla questione. La formazione coinvolge personale proveniente da Germania, Francia, Australia, Giappone, Corea del Sud, Singapore e Cina, indicando che queste saranno tra i primi mercati internazionali in cui verrà lanciato il dispositivo.”
Apple aveva presentato per la prima volta il Vision Pro alla WWDC dello scorso anno, nell’ambito di un piano per stimolare l’entusiasmo degli sviluppatori per la nuova piattaforma. Quest’anno, sembra che l’azienda voglia replicare la strategia non solo con il debutto di visionOS 2, ma anche con un’espansione internazionale del visore.
Leggi o Aggiungi Commenti