Nelle ultime settimane, abbiamo visto celebrità come LeBron James e Daniel Ricciardo girare con un misterioso speaker Beats che assomiglia molto al vecchio Beats Pill+. Ora, con il rilascio di iOS 17.5 RC, 9to5Mac è riuscito a confermare che Apple ha effettivamente intenzione di riportare in vita lo speaker.
Il codice di iOS 17.5 RC conferma che l’azienda sta per lanciare una nuova generazione del Beats Pill dopo aver interrotto il Pill+ nel 2022 senza introdurre un sostituto. Per chi non lo conoscesse, il Beats Pill è uno speaker Bluetooth sotto il marchio Beats.
Nello specifico, il codice rivela che lo speaker sarà disponibile in rosso, argento e nero.
Il nuovo speaker sarà dotato di controlli abbastanza intuitivi, grazie a quattro pulsanti: volume su/giù, accensione e un pulsante multifunzione centrale. Con una singola pressione sul tasto centrale, gli utenti possono silenziare o attivare il microfono durante una chiamata, riprodurre/mettere in pausa l’audio o accettare chiamate. Una doppia pressione consente di cambiare le canzoni o terminare le chiamate. Una triplice pressione riporta alla canzone precedente.
Inoltre, il nuovo Beats Pill può essere accoppiato rapidamente con un dispositivo iOS proprio come gli AirPods.
Rimane poco chiaro se il nuovo Beats Pill funzionerà solo tramite Bluetooth o se avrà anche la compatibilità AirPlay. Non sappiamo neanche se verrà ricaricato tramite la porta USB-C, ma sembra estremamente probabile data l’ultima serie di prodotti Beats.
Recentemente, Apple ha lanciato le nuove cuffie wireless Beats Solo 4. L’azienda ha anche annunciato i nuovi Beats Solo Buds che saranno disponibili a giugno, ma non è stato detto nulla riguardo a un nuovo Beats Pill. Presumibilmente il nuovo speaker sarà lanciato a breve, visto che iOS 17.5 ha aggiunto il supporto per esso.
Leggi o Aggiungi Commenti