Negli ultimi gironi, sono emersi diversi rumors riguardanti i modelli di iPhone 17 in arrivo il prossimo anno. Ieri, ad esempio, è emerso che la società ha in programma di sostituire il modello Plus con un modello di iPhone 17 Slim inedito.
Adesso, nonostante siamo a più di un anno di distanza dalla presentazione della gamma iPhone 17, l’affidabile analista Pu ha rilasciato alcune informazioni riguardanti la quantità di RAM dei futuri modelli di iPhone in arrivo nel 2025.
Ricordiamo che circa un anno fa, abbiamo appreso che gli iPhone 16 Pro e Pro Max avranno display più grandi da 6.3 e 6.9 pollici, rispettivamente.
Più RAM per i modelli Pro
In una nota di ricerca per la società di investimento Haitong, Pu afferma che l’iPhone 17 Pro e Pro Max saranno equipaggiati con ben 12GB di RAM. Per confronto, i modelli iPhone 15 Pro hanno 8GB di RAM, e ci si aspetta che anche gli iPhone 16 Pro abbiano lo stesso quantitativo di memoria. Questo aumento contribuirebbe a migliorare le prestazioni del multitasking sull’iPhone.
Di seguito, il presunto quantitativo di RAM della gamma iPhone 17:
- iPhone 17: 8GB
- iPhone 17 Slim: 8GB
- iPhone 17 Pro: 12GB
- iPhone 17 Pro Max: 12GB
Ecco un confronto con la gamma iPhone 15:
- iPhone 15: 6GB
- iPhone 15 Plus: 6GB
- iPhone 15 Pro: 8GB
- iPhone 15 Pro Max: 8GB
Dynamic Island più piccola sul modello Pro Max
Pu ha anche affermato che l’iPhone 17 Pro Max presenterà una “Isola dinamica notevolmente più piccola”. Questo cambiamento deriverebbe dall’adozione di un “metalens” di dimensioni ridotte per il sistema Face ID.
Si tratterebbe della prima riduzione delle dimensioni dell’Isola dinamica dalla sua introduzione sui modelli iPhone 14 Pro.
Leggi o Aggiungi Commenti