Sebbene siamo a diversi mesi di distanza dal lancio dei modelli di iPhone 16, spunta già un primo rumor riguardante un modello inedito appartenente alla gamma iPhone 17.
L’analista Jeff Pu, in una nota di ricerca presentata questa settimana alla società di investimento Haitong, ha affermato che Apple sta pianificando un nuovo modello denominato “iPhone 17 Slim“. Questo dispositivo dovrebbe sostituire il modello Plus all’interno della lineup.
Secondo Pu, l’iPhone 17 Slim dovrebbe vantare un display da circa 6,6 pollici, un corpo più sottile, un chip A18 o A19, 8GB di RAM, una fotocamera frontale da 24 megapixel e un teleobiettivo da 48 megapixel.
Tuttavia, ciò è in contrasto con quanto affermato dall’analista Ross Young fornisce. Quest’ultimo, infatti, ha riferito che il display del suddetto modello inedito di iPhone misurerà 6,55 pollici. Per fare un paragone, l’attuale iPhone 15 Plus presenta un display da 6,7 pollici.
Pu prevede inoltre che l’iPhone 17 Slim adotterà un telaio in alluminio, piuttosto che una scocca in titanio come i modelli Pro. Sono inoltre attesi alcuni cambiamenti estetici esterni, ma al momento non sono emersi dettagli in merito.
La presentazione ufficiale della lineup iPhone 17 da parte di Apple è prevista per settembre 2025, pertanto alcune delle caratteristiche riportate potrebbero subire variazioni.
Leggi o Aggiungi Commenti