Alcuni vincitori della Swift Student Challenge hanno iniziato a ricevere certificati di congratulazioni da parte di Apple, con uno dei Distinguished Winner che ha condiviso le immagini della lettera ricevuta dalla società.
Siamo onorati di riconoscerti come Distinguished Winner della Swift Student Challenge 2024. La tua app si colloca tra le migliori nella sfida di quest’anno, dimostrando la tua creatività, la passione per la codifica e l’impegno nel creare app eccellenti.
Ci hai veramente ispirato e non vediamo l’ora di vedere cosa farai dopo!
Apple quest’anno ha selezionato un totale di 350 vincitori, tra cui 50 Distinguished Winner. Si suppone che i vincitori ricevano le AirPods Max, ma sembra che la società stia inviando tale premio in una spedizione separata.
Mentre tutti e 350 i vincitori della Swift Student Challenge erano idonei per partecipare alla WWDC del 10 giugno presso Apple Park, i Distinguished Winner sono stati invitati a Cupertino per un evento di tre giorni presso l’Apple Park, che include anche del tempo per interagire con gli ingegneri di Apple.
La Swift Student Challenge annuale di Apple chiede agli studenti di creare un progetto di codifica innovativo utilizzando l’app Swift Playgrounds. I progetti sono giudicati sulla base del successo tecnico, della creatività delle idee e del contenuto delle risposte scritte che spiegano il progetto.
It’s here! The certificate for the 2024 Swift Student Challenge! 🤩#SwiftStudentChallenge pic.twitter.com/KzoiOH8HEz
— Vedant (@vedantapps) May 3, 2024
Leggi o Aggiungi Commenti