Poco più di sei mesi fa, l’analista della catena di approvvigionamento di Apple, Ming-Chi Kuo, ha dichiarato che la probabilità che venisse rilasciato un nuovo Apple Watch Ultra nel 2024 stava “diminuendo”, ma ora sembra che ci sarà un Apple Watch Ultra 3 quest’anno dopo tutto.
In una nota condivisa con MacRumors, Kuo ha detto che sebbene l’Apple Watch Ultra sarà aggiornato quest’anno, il nuovo modello avrà soltanto qualche piccolo miglioramento hardware rispetto all’Ultra 2. L’analista non ha rivelato alcun cambiamento specifico previsto per l’Apple Watch Ultra 3, che presumibilmente verrà lanciato a settembre.
Una terza generazione di Apple Watch SE è anche una possibilità quest’anno se la società mantiene un ciclo di aggiornamento biennale per quel modello, ma il successore dell’Apple Watch Series 9 non è del tutto chiaro. Mark Gurman di Bloomberg ha precedentemente riferito di un “Apple Watch X” ridisegnato con una cassa più sottile e cinturini magnetici, ma ha detto che sarebbe stato rilasciato “nel 2024 o nel 2025”, quindi non è chiaro se verrà lanciato quest’anno o l’anno prossimo.
In ogni caso, Gurman ha precedentemente detto che il modello che succederà all’Apple Watch Series 9 offrirà la misurazione della pressione sanguigna e il rilevamento dell’apnea notturna, e queste funzionalità si estenderanno quasi certamente all’Apple Watch Ultra 3.
Il primo Apple Watch è stato presentato nel settembre 2014 e lanciato nell’aprile 2015, quindi il dispositivo sta avvicinandosi al suo decimo anniversario.
Leggi o Aggiungi Commenti