Prima della partita dei playoff NBA, i Los Angeles Lakers hanno pubblicato un reel su Instagram mostrando la superstar LeBron James arrivare al Ball Arena di Denver portando quella che sembra essere una versione inedita dello speaker Pill del marchio Beats di Apple.
Il Beats Pill originale era uno speaker Bluetooth wireless introdotto nel 2012 prima dell’acquisizione di Beats Electronics da parte di Apple. Ha ricevuto alcuni aggiornamenti nei suoi primi anni sul mercato, con l’ultima revisione che è stata un Pill+ ridisegnato con connettore Lightning introdotta sotto la proprietà di Apple nel 2015.
Il Pill+ è rimasto sul mercato in quella forma per diversi anni prima di essere silenziosamente interrotto all’inizio del 2022.
Basandosi sul video, sembra che il Pill potrebbe presto fare il suo ritorno, poiché lo speaker nella mano di James mostra chiaramente un logo Beats e include un laccio che non era presente nelle versioni precedenti dello speaker.
Date le direzioni della lineup di prodotti di Apple, sembra probabile la presenza di una porta USB-C per la ricarica. E considerato che il precedente modello è stata introdotto quasi nove anni fa, ci sono stati notevoli progressi nelle tecnologie Bluetooth e altre dal quel tempo, quindi questa prossima versione sarà probabilmente un miglioramento significativo. Tuttavia, i dettagli specifici dello speaker, inclusa la data di uscita, rimangono sconosciuti.
Leggi o Aggiungi Commenti