Apple ha condiviso il trailer ufficiale per la terza stagione di ‘Acapulco‘, la sua serie comica bilingue interpretata e prodotta esecutivamente da Eugenio Derbez.
Nella terza stagione di “Acapulco”, è tempo di riconciliare errori passati e nuovi inizi emozionanti. Nella storia attuale, il più anziano Máximo (Derbez) si ritrova a tornare in un Las Colinas che non riconosce più. Mentre nel 1985, il più giovane Máximo (Enrique Arrizon) continua la sua scalata verso il successo rischiando potenzialmente tutte le relazioni che ha lavorato così duramente per costruire.
Oltre a Derbez e Arrizon, il cast di ritorno di “Acapulco” include Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona, con le star ospiti ricorrenti Jaime Camil (“Schmigadoon”) e Cristo Fernández (“Ted Lasso”) che si uniscono per la terza stagione.
Proveniente da Lionsgate Television, “Acapulco” è ispirato al successo al botteghino di 3Pas Studios e Pantelion Films “How to Be a Latin Lover”, e è prodotto per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios, Zihuatanejo Productions e la Tannenbaum Company. Oltre ad interpretare la serie, Derbez serve come produttore esecutivo insieme a Ben Odell.
La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Winsberg è anche produttore esecutivo insieme a Sam Laybourne, che serve come showrunner e produttore esecutivo. Kim e Eric Tannenbaum così come Jaime Eliezer Karas producono esecutivamente, insieme a Jason Wang per conto della Tannenbaum Company e Paul Presburger.
“Acapulco” torna per la terza stagione con i primi due episodi in anteprima globale mercoledì 1 maggio, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 26 giugno.
Leggi o Aggiungi Commenti