La società di Cupertino ha annunciato che la prossima Apple Watch Activity Challenge, in occasione della Giornata della Terra, che si terrà il 22 aprile.
Per completare la sfida, i possessori di Apple Watch dovranno svolgere un allenamento della durata di almeno 30 minuti, registrando l’attività attraverso l’app Workout o un’app che aggiunge informazioni all’app Salute.
Prepariamoci a muoverci per il pianeta. Il 22 aprile, svolgete un allenamento di almeno 30 minuti per ottenere questo premio. Registrate l’attività con l’app Workout o qualsiasi altra app che aggiunge informazioni alla Salute.
I possessori di Apple Watch che completano la sfida sbloccheranno un badge dedicato nell’app Fitness, oltre a ricevere una serie di adesivi animati utilizzabili nelle app Messaggi e FaceTime.
Dopo la sfida della Giornata della Terra, Apple lancerà anche un’altra challenge in occasione della Giornata Internazionale della Danza, che si terrà il 29 aprile. Il badge della Giornata della Danza può essere ottenuto completando un allenamento di danza della durata di almeno 20 minuti e sbloccherà anch’esso un distintivo e adesivi animati.
La challenge della Giornata della Terra di aprile e la challenge della Giornata della Danza seguono il challenge del mese del cuore di febbraio, e per coloro che sono curiosi, sembra che Apple abbia ridotto il numero di challenge di attività offerti nel 2024.
Leggi o Aggiungi Commenti