Apple ha rilasciato la seconda versione beta di visionOS 1.2 agli sviluppatori, consentendo loro di testare nuove funzionalità prima del lancio pubblico del software.
La beta di visionOS può essere scaricata andando nell’app Impostazioni sul dispositivo e attivando le beta per gli sviluppatori. È necessario un account sviluppatore registrato e Apple consiglia di effettuare un backup prima di installare un nuovo software.
Non è ancora chiaro esattamente cosa abbia cambiato Apple nel nuovo ciclo beta, ma il changelog della versione menzionano cambiamenti apportati per risolvere un problema di sincronizzazione delle chiamate FaceTime e problemi di interruzione delle notifiche per alcune app.
Il rilascio di visionOS 1.1 ha introdotto funzionalità come il supporto alla gestione dei dispositivi mobili, la verifica della chiave di contatto e le modifiche al codice di accesso. Sono state apportate anche modifiche a StoreKit e Swift UI, al modo in cui vengono generate le Personas e miglioramenti alle grafiche di EyeSight, tra gli altri.
Leggi o Aggiungi Commenti