Mentre l’attenzione è principalmente rivolta all’iPhone 16, Apple ha in cantiere un altro nuovo modello di iPhone. L’iPhone SE 4 si prevede sarà un grande aggiornamento per l’iPhone più accessibile di Apple, con un design completamente nuovo, porta USB-C per la ricarica e altro ancora.
Ecco quattro cose da aspettarsi dall’iPhone SE 4.
iPhone SE 4: Nuove funzionalità
Nuovo design con un display più grande
La principale novità del prossimo iPhone SE sarà il suo design. L’attuale modello presenta un design in stile iPhone 8 con ampi bordi attorno al display da 4,7 pollici e un pulsante Home nella parte inferiore. L’iPhone SE 4, tuttavia, dovrebbe portare un rinnovamento moderno simile all’iPhone 14.
Secondo file CAD trapelati, l’iPhone SE 4 avrà un display OLED da 6,1 pollici con il notch nella parte superiore. Possiamo anche aspettarci un nuovo design con bordi piatti invece degli attuali bordi arrotondati dell’iPhone SE.
Secondo 91mobiles, l’SE 4 misurerà 147,7 x 71,5 x 7,7 mm. L’attuale modello misura 138,4 x 67,3 x 7,3 mm.
Face ID
Mentre l’attuale SE presenta un pulsante Home con Touch ID, il prossimo modello passerà probabilmente al Face ID. Questo cambiamento è reso possibile dal nuovo design dispositivo con un ritaglio a notch in cui saranno alloggiati i componenti del Face ID.
Prestazioni più veloci
L’iPhone SE di terza generazione è alimentato dal chip A15 Bionic, che offre un’eccellente performance nonostante il prezzo contenuto del dispositivo. L’iPhone SE 4 migliorerà ulteriormente su queste performance.
Non c’è nulla di certo su quale esatto chip Apple Silicon utilizzerà l’iPhone SE. L’ipotesi più probabile, tuttavia, è che sarà alimentato dal processore A17.
USB-C
Infine, l’iPhone SE 4 passerà da Lightning a USB-C per la ricarica. Questo si allinea con l’ultima lineup dell’iPhone 15 ed è legalmente richiesto a causa della legislazione dell’Unione Europea.
Leggi o Aggiungi Commenti