Il colosso di Cupertino ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Apple Vision Pro. visionOS 1.1.2 è ora disponibile e, secondo il changelog, si concentra sulle correzioni di bug.
Gli aggiornamenti di visionOS possono essere installati andando nell’app Impostazioni sul Vision Pro, selezionando la sezione Generale e scegliendo Aggiornamento software. Il visore Vision Pro dovrà essere rimosso per installare il nuovo software, con una barra di avanzamento disponibile sul display frontale EyeSight.
visionOS 1.1, rilasciato all’inizio di marzo, ha introdotto il supporto alla gestione dei dispositivi mobili per gli account aziendali di posta e calendario. L’aggiornamento del software ha inoltre migliorato notevolmente la funzione beta di Persona.
Apple ha inoltre rilasciato una versione beta rivista di visionOS 1.2 disponibile per gli sviluppatori.
Più recentemente, la società ha attivato per le Spatial Persona. Ciò consente alle versioni virtuali di amici e familiari di apparire al di fuori della finestra FaceTime e all’interno di altre esperienze.
Le app che funzionano con Spatial Persona includono Apple Music, Apple TV, Freeform e il software di terze parti Game Room. Game Room ci consente di giocare ai classici come solitario, scacchi e cuori. Funziona anche su piattaforme come iPhone e iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti