Com riportato alcuni giorni fa, Apple ha annunciato che la WWDC 2024 si terrà dal 10 al 14 giugno. Anche se l’evento sarà trasmesso in streaming online con sessioni preregistrate, i developer hanno avuto la possibilità di iscriversi per partecipare a un evento in persona presso Apple Park. Ora la società sta avvisando i vincitori della lotteria WWDC 2024 che avranno la possibilità di assistere all’evento di apertura direttamente da Apple Park.
Developer invitati all’evento Apple a giugno
La registrazione per l’evento in persona della WWDC 2024 è stata aperta il 26 marzo e i developer avevano tempo fino al 3 aprile per iscriversi. Apple ha dichiarato che i vincitori sarebbero stati notificati il 4 aprile e i developer stanno ora ricevendo email sullo stato della loro partecipazione alla lotteria WWDC, che abbiano vinto o meno.
Il colosso di Cupertino afferma che i developer vincenti sono stati selezionati casualmente. Coloro che hanno vinto stanno ricevendo un’email con istruzioni per confermare la loro presenza all’evento che si terrà il 10 giugno a Cupertino, in California. Anche i developer che hanno presentato domanda ma non hanno vinto stanno ricevendo un’email che indica che potrebbero avere un’ulteriore possibilità se si libereranno posti.
Negli anni precedenti, Apple ha invitato più developer alcune settimane dopo, probabilmente dopo che alcuni dei vincitori hanno deciso di non partecipare all’evento.
Non ci sono dettagli su quanti developer Apple abbia invitato a partecipare alla WWDC 2024 di persona. Oltre alla lotteria, l’azienda selezionerà anche 50 studenti per un’esperienza di “tre giorni” presso Apple Park a giugno. È probabile che anche la stampa venga invitata all’evento di apertura.
Boom! I got a golden ticket for the #WWDC24 special event at Apple Park! 🤩 Check your inboxes, folks – see you there? 💫 pic.twitter.com/A3F0JLe9rq
— Paul Hudson (@twostraws) April 4, 2024
Ulteriori informazioni su WWDC 2024
Apple dovrebbe presentare nuove versioni di iOS, macOS, watchOS, tvOS e anche visionOS alla WWDC 2024. I rumors suggeriscono che iOS 18 introdurrà cambiamenti significativi, inclusi più funzionalità basate sull’IA e un nuovo modo di organizzare la schermata Home. Non è chiaro se l’azienda abbia in programma di presentare nuove apparecchiature all’evento.
Leggi o Aggiungi Commenti