Una delle anteprime migliori del design dei modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro di Apple è emersa oggi online.
Le immagini, pubblicate su X da Sonny Dickson, mostrano quattro modelli dummy rappresentanti l’iPhone 16, 16 Pro, 16 Plus e 16 Pro Max. Questi modelli, di solito ricavati da un pezzo unico di alluminio, sono progettati per aiutare i produttori di accessori a garantire che i loro prodotti si adattino perfettamente ai dispositivi finali.
I modelli dummy offrono una chiara visione del nuovo tasto “Capture” su tutti e quattro i modelli, che si prevede controlli varie funzioni di fotografia e video. È evidente anche il leggero aumento delle dimensioni dell’iPhone 16 Pro e dell’iPhone 16 Pro Max a causa dell’aumento delle dimensioni del display dai 6,1 ai 6,3 pollici e dai 6,7 ai 6,9 pollici, come riportato da diversi rumors.
Le immagini mostrano anche la disposizione verticale della fotocamera posteriore e del tasto Azione dell’iPhone 16 e 16 Plus. Sebbene l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max hanno acquisito il tasto Azione l’anno scorso, i due modelli standard hanno ancora l’interruttore Silenzioso/Suoneria tradizionale.
La gamma iPhone 16 arriverà in autunno.
Leggi o Aggiungi Commenti