Apple sta pianificando di rilasciare una nuova versione delle Beats Solo4, e suggerimenti riguardanti l’aggiornamento sono stati avvistati sia negli aggiornamenti di iOS che nel database della FCC nelle ultime settimane. Abbiamo già visto il design e alcune delle caratteristiche, con voci che indicano il supporto per l’Audio Spaziale, ma le specifiche complete degli auricolari sono state condivise da 9to5Mac prima del lancio.
Migliore batteria, audio e USB-C
I Beats Solo4 miglioreranno l’esperienza audio spaziale con il supporto per il rilevamento della testa. Dal punto di vista sonoro, possiamo aspettarci un miglioramento grazie ai driver aggiornati e all’acustica riequilibrata. In particolare, le Solo4 vantano trasduttori custom da 40mm che promettono una maggiore chiarezza e gamma.
Apple sta anche spostando i Beats Solo4 verso la ricarica USB-C e l’audio lossless ad alta risoluzione. Le cuffie manterranno anche la porta audio da 3,5 mm per l’audio lossless, senza bisogno di alimentazione a batteria.
Per quanto riguarda l’autonomia della batteria, le Betas Solo4 guadagneranno 10 ore di batteria aggiuntive rispetto alle Solo3, portando il totale a 50 ore. La ricarica rapida per soli 10 minuti offrirà fino a 5 ore di riproduzione wireless.
Comfort avvolgente
Beats sta inoltre portando il supporto alla connessione rapida per Android e il supporto per Dov’è funzionerà da dispositivi iCloud. Per quanto riguarda il comfort, le Beats Solo4 utilizzeranno cuscinetti auricolari UltraPlush che rendono confortevole l’uso prolungato.
Altri dettagli includono il supporto per il Bluetooth 5.3, una qualità delle chiamate migliorata grazie ai microfoni beam-forming che utilizzano algoritmi di targeting vocale per la chiarezza, e una custodia leggera da 217 grammi che mantiene il design pieghevole per la portabilità.
Data di lancio
Non sappiamo quando verranno lanciate le cuffie, ma un rumor afferma che arriveranno sul mercato il 2 maggio.
Leggi o Aggiungi Commenti