Beats ha annunciato una nuova edizione speciale delle Beats Fit Pro. In collaborazione con Alo Yoga, la nuova “Edizione Speciale Alo” di Beats sarà disponibile più avanti questa settimana con una nuova finitura esclusiva per celebrare la partnership tra le due aziende.
Beats Fit Pro Edizione Speciale Alo
Come dettagliato da Beats, le Fit Pro in edizione speciale in collaborazione con Alo Yoga “uniscono un finitura nera lucida con tocchi cromati lucidi, rendendo queste cuffie auricolari wireless perfette dallo studio alla strada.” I clienti otterranno il familiare design delle Fit Pro di Beats con una nuova finitura che mostra il logo Alo sull’auricolare destro e il logo di Beats perlato su entrambi gli auricolari.
La custodia di ricarica è stata aggiornata con un rivestimento lucido scintillante all’esterno e una finitura riflettente cromata con i loghi Beats e Alo all’interno del coperchio.
“Le Beats Fit Pro sono le cuffie Beats più avanzate e innovative ad oggi, offrendo un’esperienza sonora premium con modalità di cancellazione del rumore attiva, trasparenza ed EQ adattativo, Audio Spaziale con tracciamento dinamico della testa e il chip Apple H1. È anche compatibile con telefoni Android scaricando l’app companion di Beats.”
Per accompagnare la collaborazione, Beats e Alo hanno scelto l’artista vincitore del GRAMMY® Award Global Platinum Recording Tyla per la campagna di lancio. Girata nelle Bahamas, la campagna è un viaggio sensoriale immersivo che presenta il brano “Safer” dal suo album di debutto appena uscito, TYLA.
Le Beats Fit Pro Edizione Speciale Alo saranno disponibili dal 4 aprile presso l’Apple Online Store, lo store online di Alo Yoga e selezionati Apple Retail Stores.
Leggi o Aggiungi Commenti