Sono emersi online case presumibilmente progettate per l’iPhone SE di quarta generazione, confermando ulteriormente le voci secondo cui il dispositivo presenterà un redesign completo che lo renderà simile all’iPhone 14 del 2022.
Screenshot di un video condivisi su X dal leaker noto come “Majin Bu” confermano i rapporti secondo cui l’iPhone SE di quarta generazione presenterà un design tutto schermo simile all’iPhone 14 con tacca che ospita un array di fotocamere TrueDepth per il Face ID, ma con un singolo modulo fotocamera posteriore come l’attuale modello.
Le immagini mostrano una custodia in gel morbido attorno a uno stampo in alluminio inciso con il testo “iPhone SE4”. L’attuale iPhone SE ha un design simile all’iPhone 8 con ampi bordi superiori e inferiori e un pulsante Home Touch ID.
L’anno scorso, vi abbiamo segnato che il prossimo iPhone SE di nuova generazione riutilizzerà in gran parte il design dell’iPhone 14, compresa l’autenticazione Face ID e un display OLED da 6,1 pollici, ma con una singola fotocamera posteriore, un tasto Azione e una porta USB-C. Non ci si aspetta che il nuovo iPhone SE venga lanciato prima del 2025, ma negli ultimi mesi ci sono stati un numero insolitamente grande di rapporti sui suoi specifici elementi di design e funzionalità.
Leggi o Aggiungi Commenti