Apple ha in programma di rilasciare gli AirPods Lite entro la fine dell’anno, secondo quanto riportato da Jeff Pu, analista che copre le aziende all’interno della catena di approvvigionamento di Apple.
In una nota di ricerca con la società di investimento Haitong International Securities, Pu ha affermato che una sussidiaria di Foxconn sarà uno dei fornitori degli AirPods low cost. Pu ha dichiarato che Foxconn aumenterà l’assemblaggio degli AirPods presso uno stabilimento in India nel quarto trimestre del 2024.
Mark Gurman di Bloomberg ha precedentemente affermato che Apple ha in programma di rilasciare due modelli di quarta generazione di AirPods a settembre o ottobre, uno di fascia bassa e uno di fascia media. Ha detto che entrambi i modelli presenteranno un nuovo design con una migliore vestibilità, un miglioramento della qualità del suono e un case di ricarica aggiornato con una porta USB-C, mentre il modello di fascia media includerà anche la cancellazione attiva del rumore e un altoparlante per il tracciamento della posizione tramite “Dov’è”. Non è chiaro se gli AirPods Lite e gli AirPods di quarta generazione di livello base siano lo stesso prodotto, ma sembra plausibile.
Infine, Pu si aspetta anche che gli AirPods Max aggiornati siano rilasciati nel quarto trimestre del 2024. Gurman ha precedentemente affermato che una porta di ricarica USB-C sarà l’unica nuova funzionalità per le cuffie over-ear e che sono possibili anche nuove opzioni di colore.
Leggi o Aggiungi Commenti