Gli studenti che hanno partecipato alla sfida di programmazione della WWDC 2024 possono accedere al sito web Swift Student Challenge di Apple per scoprire se hanno vinto.
La società ha selezionato 350 vincitori, che sono idonei a partecipare all’evento speciale WWDC 2024 presso l’Apple Park lunedì 10 giugno.
Ci sono 50 vincitori Distinguished che saranno invitati a Cupertino per un evento di tre giorni presso Apple Park che includerà il keynote e altri due giorni di opportunità di interfacciarsi con gli ingegneri Apple.
Coloro che non vengono selezionati come Vincitori Distinguished possono partecipare alla lotteria di Apple per avere la possibilità di essere selezionati per al keynote del 10 giugno. Apple invita sviluppatori e studenti a candidarsi, ma poiché lo spazio è limitato, le selezioni avvengono tramite un processo casuale. I vincitori della lotteria saranno informati giovedì 4 aprile.
I vincitori del Swift Student Challenge che non vengono scelti per andare all’evento Apple Park possono seguire gli annunci della società sul sito web degli sviluppatori Apple, sull’app Apple Developer e su YouTube. I vincitori saranno anche idonei a partecipare agli eventi futuri della WWDC per i prossimi due anni.
I vincitori della lotteria selezionati per l’evento di Apple dovranno finanziare il proprio viaggio a Cupertino, California, acquistando biglietti aerei e alloggi in hotel.
L’annuale Swift Student Challenge di Apple prevede che gli studenti creino un progetto di codifica innovativo utilizzando l’app Swift Playgrounds. I progetti sono giudicati in base al successo tecnico, alla creatività delle idee e ai contenuti delle risposte scritte che spiegano il progetto.
Oltre ad essere idonei a partecipare all’evento speciale WWDC 2024, i vincitori del Swift Student Challenge ricevono anche un anno di iscrizione gratuita all’Apple Developer Program e merchandise esclusivo. I vincitori di quest’anno riceveranno cuffie AirPods Max gratuite.
La WWDC 2024 si svolgerà da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno.
Leggi o Aggiungi Commenti