Secondo una nuova voce proveniente dalla Cina, i prossimi modelli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max di Apple saranno disponibili in nuovi colori “nero siderale” e “rosa” in titanio.
Secondo un post su Weibo condiviso dal leaker ShrimpApplePro su X, il colore Titanio Blu attualmente disponibile sui modelli iPhone 15 Pro verrà eliminato dalla lineup dell’iPhone 16 Pro a favore del nuovo colore rosa. Nel frattempo, “nero siderale”, simile al colore omonimo dell’iPhone 14 Pro, sostituirà il Titanio Nero.
La voce sostiene anche che i colori Titanio Naturale e Bianco saranno leggermente diversi sui modelli iPhone 16 Pro. Si dice che il Titanio Naturale tornerà, ma con una sfumatura più grigia. Nel frattempo, il Titanio Bianco apparirà più come un colore “bianco argento”, simile anche alla versione argento dell’iPhone 14 Pro.
Apple ha cambiato i suoi modelli “Pro” dall’acciaio inossidabile al titanio con la serie dell’iPhone 15 Pro dello scorso anno. L’iPhone 15 Pro è disponibile in Titanio Nero, Titanio Bianco, Titanio Blu e Titanio Naturale, ma Apple ha sorpreso non offrendo un’opzione oro. L’oro era disponibile dall’iPhone 5S all’iPhone 8, e poi dall’iPhone XS all’iPhone 14 Pro. Pertanto, il presunto nuovo colore “rosa” potrebbe benissimo essere la versione in titanio di una tonalità simile all’oro.
Questa è la seconda voce che abbiamo sentito riguardo alle opzioni di colore dell’iPhone 16 Pro. Il mese scorso, il leaker conosciuto come “Majin Bu” ha sostenuto che i modelli Pro sarebbero stati disponibili nelle opzioni di colore “Titanium Grey” e “Desert Titanium”, e quei nomi suggeriscono che potrebbe esserci una certa sovrapposizione con il presunto colore rosa di oggi e il Titanio Naturale modificato.
Leggi o Aggiungi Commenti