Oggi, Apple ha aggiunto una sezione “Why upgrade” al suo sito web, mirata a incoraggiare i clienti con vecchi iPhone ad aggiornarsi a un modello più recente.
Il sito web consente ai clienti di confrontare l’iPhone 11, 11 Pro, 11 Pro Max, 12, 12 mini, 12 Pro e 12 Pro Max con l’iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro o 15 Pro Max. Tuttavia, nella lista non sono presenti i modelli di iPhone 13 e 14, forse perché Apple non li ritiene abbastanza vecchi da giustificare un upgrade ai modelli più recenti.
Ogni confronto mostra le nuove funzionalità che una persona con un vecchio iPhone otterrà passando alla linea iPhone 15. Con l’iPhone 11, ad esempio, l’iPhone 15 offre una risoluzione fotografica 4 volte migliore, più spazio di archiviazione di base, modalità Azione e Cinema per i video, USB-C, una GPU più veloce del 60%, 5G e altro ancora.
Il sito mette in evidenza le differenze nella tecnologia dello schermo, nel design, nelle dimensioni, nella connettività e altro ancora. Apple fornisce anche dettagli sul valore di permuta di ciascun vecchio iPhone, in modo che i clienti sappiano che tipo di sconto possono ottenere quando scambiano un dispositivo con l’acquisto di un nuovo iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti