Apple è pronta a rilasciare iOS 17.4.1, con il numero di build 21E235. Non ci sono notizie su cosa includerà questa versione, ma l’aggiornamento si concentrerà sulla risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni piuttosto che su nuove funzionalità.
Le informazioni sono state condivise sui social media da un account privato con un ottimo track record. L’account ha precedentemente condiviso dettagli sugli imminenti aggiornamenti del software iOS in diverse occasioni. Anche 9to5Mac ha riscontrato segni crescenti di iOS 17.4.1 nei dati analitici, così come MacRumors.
iOS 17.4 è stato rilasciato l’5 marzo con diverse nuove funzionalità, tra cui il supporto per app store alternativi nell’Unione Europea. L’aggiornamento includeva anche trascrizioni in Apple Podcasts, miglioramenti alla Protezione dei dispositivi rubati e a Siri, nuove emoji e altro ancora.
È molto probabile che arriverà anche macOS 14.4.1 a breve, poiché ci sono state lamentele su diversi bug su macOS 14.4 riguardanti hub USB, Java, Bluetooth, stampanti, plugin audio e altro ancora.
E iOS 17.5?
Oltre a iOS 17.4.1, ci aspettiamo anche che Apple inizi presto i test beta di iOS 17.5. In particolare, di recente la società ha annunciato di avere ulteriori cambiamenti pianificati per gli utenti iPhone nell’UE come parte dei suoi sforzi per ottemperare al Digital Markets Act.
Il grande cambiamento è che gli sviluppatori potranno offrire le proprie app per il download direttamente dal loro sito web. Apple afferma che questa funzionalità sarà lanciata in primavera, suggerendo che sarà inclusa in iOS 17.5.
Leggi o Aggiungi Commenti