I fornitori di Apple inizieranno la produzione di due nuovi modelli di AirPods di quarta generazione a maggio, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Basandosi su questo periodo di produzione, si prevede che le cuffie saranno rilasciate a settembre o ottobre.
Gurman si aspetta che entrambi i modelli di AirPods di quarta generazione presentino un nuovo design con una migliore vestibilità, una qualità del suono migliorata e una custodia di ricarica aggiornata con una porta USB-C. Quelli di fascia più alta avranno anche la cancellazione attiva del rumore e un altoparlante nella custodia di ricarica che può riprodurre un suono per il tracciamento della posizione di Find My dispositivo.
Apple ha in programma di interrompere la produzione dei AirPods di seconda e terza generazione dopo il lancio dei due modelli di quarta generazione, ha riferito il giornalista in precedenza.
Gurman non si aspetta che i nuovi AirPods Pro vengano lanciati almeno fino all’anno prossimo, ma ha detto che i modelli attuali riceveranno una nuova modalità per gli apparecchi acustici con iOS 18. Ha aggiunto che Apple sta anche lavorando su una funzione di test dell’udito per gli AirPods.
Leggi o Aggiungi Commenti