Il mese scorso vi abbiamo riferito che la società di Cupertino sta pianificando di cambiare il nome “ID Apple” in “Account Apple” attraverso le sue piattaforme software e siti web come iCloud.com già quest’anno, e ora anche Mark Gurman di Bloomberg ha confermato questa modifica.
Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman ha detto che il nuovo marchio “Account Apple” inizierà ad essere utilizzato più avanti quest’anno sia online che nei prossimi importanti rilasci software, come iOS 18 per l’iPhone e watchOS 11 per l’Apple Watch.
La società già si riferisce ai fondi aggiunti all’account come “saldo dell’account Apple”, e Gurman ha detto che esiste un team “Account Apple” all’interno dell’azienda. Con il rebranding completo previsto per quest’anno, ci si aspetta che il termine ID Apple venga completamente eliminato, oltre due decenni dopo che l’azienda ha iniziato a utilizzarlo. Il motivo dietro la decisione del produttore di iPhone non è noto, ma “Account Apple” sarebbe un marchio più diretto.
La società presenterà iOS 18 gli altri suoi principali aggiornamenti software alla conferenza per sviluppatori WWDC a giugno, e il rebranding a “Account Apple” sarà probabilmente annunciato in quel momento. Gli aggiornamenti saranno rilasciati a settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti