Apple ha rilasciato il trailer ufficiale per la seconda stagione di “Loot“, con protagonista Maya Rudolph, insieme ai membri del cast Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster. Nel teaser della nuova stagione, il trailer svela nuove guest star, tra cui Benjamin Bratt, Ana Gasteyer e O-T Fagbenle, tra gli altri.
La seconda stagione di “Loot” inizia un anno dopo che Molly Wells (Rudolph) ha risolto il suo divorzio pubblico con il miliardario della tecnologia John Novak (Adam Scott). La vediamo prosperare nel suo ruolo di capo della sua organizzazione filantropica, la Wells Foundation.
Concentrata principalmente sul suo lavoro di beneficenza, Molly ha giurato di non intraprendere nuove relazioni sentimentali con gli uomini e si imbarca in un percorso di benessere. Favolosamente single ma non particolarmente indipendente, Molly tiene al suo fianco il fidato assistente Nicholas (Booster). Lui le si dedica diligentemente, soddisfacendo ogni suo capriccio e talvolta le prepara uno smoothie di cavolo riccio con gin.
Sofia Salinas (Rodriguez), l’implacabile direttore esecutivo della Wells Foundation, continua a gestire le cose con efficienza compassionevole. Tuttavia, il suo ethos aziendale viene sconvolto quando incontra l’architetto carismatico di Molly, Isaac (O-T Fagbenle). Nel frattempo, la bromance tra Howard (Funches) e Nicholas continua a fiorire, supportandosi a vicenda nei loro sforzi sia all’interno che all’esterno del luogo di lavoro.
Nel frattempo, Arthur (Faxon) ha superato i suoi sentimenti per Molly e ha adottato una nuova attitudine senza preoccupazioni, evidenziata da un braccialetto di cuoio molto insignificante. Il team della Wells Foundation, composto da Rhonda (Meagen Fay) e Ainsley (Stephanie Styles), deve unirsi come colleghi e amici mentre Molly si impegna a mantenere la sua promessa di donare tutta la sua vasta fortuna in modo pubblico.
“Loot” è creato, scritto e prodotto esecutivamente da Alan Yang e Matt Hubbard. Maya Rudolph è anche produttrice esecutiva, insieme alla sua partner di produzione Danielle Renfrew Behrens, Dave Becky di 3 Arts e Natasha Lyonne. “Loot” è prodotto per Apple da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.
La prima stagione completa di “Loot” è ora in streaming su Apple TV+. La seconda stagione di “Loot” debutterà con i primi due episodi mercoledì 3 aprile su Apple TV+, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 29 maggio.
Leggi o Aggiungi Commenti