Da qualche anno i nostri iPhone, oltre alla SIM fisica, integrano anche una seconda SIM virtuale e programmabile.
Questa eSIM è particolarmente utile, soprattutto per chi viaggia molto, perchè può utilizzare servizi ed operatori internazionali, risparmiando su tariffe, ottenendo giga aggiuntivi e quant’altro.
In Europa abbiamo il Roaming ma chi viaggia all’estero si può affidare ad Airalo. Questo servizio permette ai viaggiatori di programmare la eSim per l’utilizzo dei dati mobili in oltre 190 Paesi, eliminando la necessità di SIM fisiche e con tariffe convenienti senza costi nascosti.
Come Funziona? Airalo funziona tramite un’applicazione che permette di scegliere tra una vasta gamma di eSIM per trovare quella più adatta alle nostre esigenze di viaggio. L’acquisto è semplice: una volta selezionata la eSIM, potremo “scaricarla direttamente” sul nostro iPhone ed iniziare a navigare.
Airalo assicura un grande risparmio sui costi di roaming. Se provate ad utilizzare 1 GB di traffico dati internet con il vostro operatore mentre siete all’estero vi arriverà un conto salatissimo, con cifre assurde. Con i piani flessibili di Airalo invece, è possibile scegliere quello di cui si ha bisogno con estrema semplicità d’uso ed una copertura globale.
Per i lettori di iSpazio, c’è un’offerta aggiuntiva: utilizzando il codice “EMANUE5615” al momento dell’acquisto, riceverete 3$ di credito da spendere nell’app per l’acquisto della vostra prima eSIM. Questo vi permetterà di rimanere sempre connessi con amici, famiglia e colleghi, ovunque voi siate. Se non volete lasciare che la ricerca di Wi-Fi gratuiti limiti la vostra esperienza di viaggio, allora dovete provare Airalo.
Leggi o Aggiungi Commenti