Con il lancio imminente dei nuovi modelli di MacBook Air M3 previsto per oggi, è emersa la notizia di un aggiornamento software nel giorno di rilascio, come riportato da fonti interne di esperti tecnologici, tra cui il collaboratore di MacRumors, Aaron Perris.
Sia i modelli di MacBook Air da 13.6 pollici che da 15.3 pollici, pronti per il debutto oggi, sono equipaggiati con una versione personalizzata di macOS Sonoma 14.3, identificata con numero di versione 23D2057.
Gli utenti saranno invitati a effettuare l’aggiornamento a macOS Sonoma 14.4 già a partire da oggi, poiché il software è stato aggiornato proprio ieri. A causa della tempistica del lancio del software e del debutto dei nuovi modelli di MacBook Air, Apple non è riuscita a implementare macOS Sonoma 14.4 direttamente su questi dispositivi.
I modelli di MacBook Air con processore M3 saranno disponibili con prezzi a partire da 1349€ per la versione da 13 pollici e 1649€ per quella da 15 pollici. I clienti che hanno effettuato il pre-ordine riceveranno le loro macchine a partire dall’8 marzo, data in cui i nuovi modelli di MacBook Air saranno disponibili anche nei negozi fisici Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti