Perfettamente coerente con il suo stile, Elon Musk ha confermato su X che l’applicazione ufficiale Tesla verrà aggiornata aggiungendo il supporto all’Apple Watch.
Non si conoscono ancora molti dettagli relativamente a tutte le funzioni che troveremo ma Elon ha confermato ad utente che verrà aggiunto il supporto alla chiave digitale sull’orologio in maniera tale da riuscire ad aprire il veicolo anche nel caso in cui lo smartphone dovesse scaricarsi.
Come saprete infatti, l’app Tesla utilizza il bluetooth per capire quando siamo vicini all’auto in maniera tale da sbloccarla automaticamente appena proviamo ad aprirla. Tesla consiglia di portare sempre con sè anche la chiave fisica, quella in formato tessera, proprio per l’eventualità in cui lo smartphone dovesse scaricarsi ma sono tante le persone che preferiscono lasciarla a casa. L’aggiunta dello smartwatch come seconda opzione di sblocco, oltre ad avere perfettamente senso, rassicurerebbe maggiormente questi utenti nel caso in cui lo smartphone dovesse scaricarsi.
Abbiamo approfondito questo argomento su 𝗧𝗘𝗦𝗟𝗘𝗥𝗦, il nostro blog dedicato a Tesla, che potete raggiungere dall’indirizzo www.teslers.it oppure cliccando qui sotto. Se vi appassionano queste automobili, seguite Teslers su tutti i canali social in maniera tale da non perdervi i nuovi articoli e se volete chattare con altri Teslers, allora andate su Telegram.
Leggi o Aggiungi Commenti