Ieri sera, Apple ha rilasciato iOS 17.4 RC per sviluppatori e beta tester, anticipando l’atteso aggiornamento che dovrebbe essere disponibile per il pubblico la prossima settimana.
Mentre iOS 17.4 apporta modifiche all’App Store e ai marketplace alternativi per gli utenti nell’Unione Europea, l’aggiornamento ha anche svelato l’arrivo delle nuove cuffie Beats Solo 4.
Le immagini delle Beats Solo 4 sono state trovate nei file interni dell’ultima versione di iOS 17.4, suggerendo che il lancio ufficiale delle nuove cuffie potrebbe essere imminente. Nonostante le informazioni dettagliate sulle specifiche tecniche siano ancora limitate, il design sembra molto simile alle Beats Studio Pro introdotte l’anno scorso.
È passato un bel po’ di tempo da quando la società ha rilasciato le Beats Solo 3, precisamente a settembre 2016, in concomitanza con la prima generazione degli AirPods. Si trattava delle prime cuffie Beats dotate del chip W1 per una rapida connessione con i dispositivi Apple.
Ciò che sappiamo con certezza riguardo alle Beats Solo 4 al momento è che le nuove cuffie presenteranno una porta USB-C al posto di Micro-USB e supporteranno l’Audio spaziale.
Le Beats Solo 4 saranno disponibili nei colori nero, blu e rosa, secondo le immagini trapelate. Ci si aspetta che supportino la funzione “Attiva e disattiva l’audio” durante una chiamata.
Leggi o Aggiungi Commenti