Le custodie Magsafe in tessuto FineWoven di Apple per i modelli di iPhone 15, al costo di 69 euro, hanno attirato critiche pesanti sin dal loro lancio lo scorso settembre per non essere all’altezza delle custodie in pelle che hanno sostituito.
Ora, la giornalista del Wall Street Journal Joanna Stern ha condiviso la sua esperienza con la custodia dopo cinque mesi di utilizzo.
Dalla newsletter di Stern:
“Ecco a voi, tutti. La mia custodia FineWoven dell’iPhone 15 Pro Max dopo cinque mesi di utilizzo. I bordi si stanno staccando e il tessuto è graffiato come un vecchio CD.
Fin dall’inizio, siti di notizie tech si sono lamentati dei graffi nel tessuto. Presso i rivenditori online, le persone che hanno dato alla custodia una o due stelle hanno parlato tutti degli stessi problemi: bordi che si staccano, graffi, propensione a sporcarsi. Su Best Buy, molti dicono che non compreranno mai più una custodia Apple e che è il peggior prodotto mai realizzato dall’azienda. Stessa situazione su Amazon.
Un portavoce di Apple ha dichiarato che le custodie dell’azienda sono progettate secondo gli standard più elevati per proteggere gli iPhone e che il resistente microtwill della custodia FineWoven proteggerà un iPhone per anni”.
Apple ha condiviso consigli sulla pulizia delle sue custodie FineWoven, ma ha ammesso che “Il materiale potrebbe apparire diverso e mostrare segni di usura nel tempo, poiché le fibre si comprimono con un uso normale”.
Leggi o Aggiungi Commenti