Apple sta ancora lavorando su un nuovo HomePod con un display “simile a un iPad” incorporato, ma è improbabile che il dispositivo venga lanciato prima del 2025, almeno secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg.
Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman ha affermato che Apple ha iniziato a fare “primi step” su un HomePod con uno schermo attraverso fornitori internazionali, ma ha specificato che l’azienda non ha ancora fatto “abbastanza progressi” sul dispositivo per considerare imminente il lancio.
Gurman ha ribadito che Apple ha esplorato anche un dispositivo che combina un Apple TV, HomePod e una fotocamera FaceTime, insieme a display intelligenti simili a iPad che potrebbero essere attaccati magneticamente a una parete, ma non è chiaro se questi prodotti verranno mai rilasciati. Ha riferito che Apple è stata “indecisa” riguardo alle sue idee sui prodotti per la smart home da anni.
Apple ha cambiato rotta e ha lanciato un nuovo HomePod di dimensioni standard nel 2023 dopo aver interrotto il dispositivo nel 2021. Inoltre, la società continua anche a vendere l’HomePod mini, che non ha ricevuto aggiornamenti hardware significativi dal lancio nel 2020.
Leggi o Aggiungi Commenti