La società di Cupertino ha presentato oggi Apple Sports, un’app gratuita per iPhone pensata per gli appassionati di sport che desiderano accedere in tempo reale a punteggi, statistiche e altro ancora. Progettata per velocità e semplicità, l’esperienza personalizzata dell’app mette in primo piano i campionati e le squadre preferite degli utenti, offrendo un’interfaccia facile da usare, firmata Apple.
Apple Sports è disponibile per il download nell’App Store negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada.
In Italia non è ancora stata rilasciata. Noi pensiamo possa arrivare entro pochi mesi, il tempo necessario per aggiungere più squadre e campionati, ma nel frattempo, se avete un Apple ID americano, potete scaricarla ugualmente ed utilizzarla tranquillamente anche nel nostro Paese. Troverete soltanto la Serie A.
“Ecco Apple Sports, creata per dare agli appassionati di sport ciò che desiderano: un’app che fornisce un accesso incredibilmente veloce a punteggi e statistiche”, ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple. “Apple Sports è disponibile gratuitamente sull’App Store e rende facile per gli utenti rimanere aggiornati sulle loro squadre e leghe preferite.”
Apple Sports tiene aggiornati i fan sui seguenti campionati:
- MLS
- NBA
- Pallacanestro NCAA (maschile e femminile)
- NHL
- Bundesliga
- LaLiga
- Liga MX
- Ligue 1
- Premier League
- Serie A
Nel corso del tempo, su Apple Sports saranno disponibili ulteriori campionati, tra cui MLB, NFL, NCAAF, NWSL e WNBA per le prossime stagioni.
Apple Sports offre ai fan un modo semplice e veloce per rimanere informati sulle squadre e leghe che amano. Gli utenti possono personalizzare i propri tabelloni su Apple Sports seguendo le loro squadre, tornei e campionati preferiti. Possono facilmente navigare tra i punteggi e le partite imminenti, esplorare informazioni dettagliate sulle azioni di gioco, le statistiche delle squadre, i dettagli della formazione e le quote delle scommesse in diretta. Inoltre, possono toccare per passare all’app Apple TV per guardare le partite in diretta da Apple e dalle app di streaming collegate. Apple Sports si sincronizzerà perfettamente anche con i preferiti selezionati nell’esperienza My Sports, inclusa l’app Apple TV e Apple News.
Disponibilità
- Apple Sports è disponibile per il download a partire da oggi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada, con supporto per l’inglese, il francese e lo spagnolo, dove disponibile.
- Apple Sports può essere scaricato gratuitamente ed è disponibile per tutti i modelli di iPhone con iOS 17.2 o versioni successive.
Leggi o Aggiungi Commenti