Secondo il leaker noto come “Majin Bu”, i prossimi modelli iPhone 16 Pro potrebbero essere disponibili nelle nuove colorazioni “Desert Titanium” e “Titanium Gray“.
In un nuovo post su X, Majin Bu ha dichiarato che il colore “Desert Titanium” sarà simile alla tonalità oro offerta sull’iPhone 14 Pro nel 2022, ma più profondo e più intenso. Il colore “Titanium Gray”, invece, sarà apparentemente simile alla tonalità Space Gray offerta sull’iPhone 6 nel 2014.
L’iPhone 15 Pro è attualmente disponibile nelle varianti Titanio naturale, Titanio blu, Titanio bianco e Titanio nero. È interessante notare che non c’è un iPhone 15 Pro con finitura oro. La tonalità oro era disponibile dall’iPhone 5S del 2013 fino all’iPhone 8 del 2017, e successivamente sull’iPhone XS del 2018 fino all’iPhone 14 Pro del 2022. La reintroduzione di una tonalità simile all’oro con l’iPhone 16 Pro sembra quindi molto plausibile.
I modelli “Pro” degli iPhone di Apple sono sempre stati disponibili in sole quattro opzioni di colore al lancio, di solito con opzioni di base come nero, bianco e oro insieme a una tonalità più vivace come verde, blu o viola.
Sulla base di ciò, è possibile che le opzioni di colore Titanio blu e Titanio naturale verranno interrotte per fare spazio a “Desert Titanium” e “Titanium Gray”, soprattutto perché “Titanium Gray” sembra essere molto simile a Titanio naturale.
Leggi o Aggiungi Commenti