Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario su Instagram, sfruttando la presenza di Lionel Messi e altri calciatori per promuovere l’MLS Season Pass su Apple TV.
Il reel intitolato “Non hai mai visto la MLS così” è stato rilasciato domenica, per promuovere l’MLS Season Pass su Apple TV, disponibile per le partite della stagione 2024 dal 29 gennaio.
Il video stesso è composto da un montaggio rapido di riprese, inizia con due tifosi del calcio che aprono l’app Apple TV su un iPad in un’auto. Segue una sequenza onirica con capre, guanti da portiere giganti e riprese insolite, con la comparsa di Messi, Cucho Hernandez, Roman Burki, Hany Mukthar e Benjamin Cremaschi.
Il video si conclude con i due fan nell’auto, ora parcheggiati al centro di un campo da calcio, e lo slogan “You’ve Never Seen MLS Like this”.
La stagione MLS 2024 inizia mercoledì 21 febbraio, con i campioni in carica della Leagues Cup, l’Inter Miami CF, che ospita il Real Salt Lake.
Il Season Pass include anche una copertura e analisi approfondite, oltre a contenuti esclusivi. Per il 2024, è previsto anche uno show in anteprima per i fan di lingua spagnola.
Ci sono anche la modalità Multiview per Apple TV 4K e iPad per visualizzare fino a quattro partite simultaneamente e una vista personalizzata del club nell’app.
Di seguito, i prezzi del MLS Season Pass:
Leggi o Aggiungi Commenti