I nuovi smartphone Samsung Galaxy S24 sono arrivati e i primi acquirenti ne sono rimasti molto soddisfatti. Tanto che i nuovi dispositivi Samsung sono stati valutati più positivamente rispetto all’iPhone per la prima volta.
Oltre a ciò, la durata della batteria del Samsung Galaxy ha raggiunto quella di Apple, dopo che l’iPhone ha dominato i test di batteria negli ultimi 4 anni. I nuovi smartphone Galaxy S24 sembrano suscitare molta soddisfazione. Secondo le recensioni degli utenti, il 91% ha assegnato al S24 o al S24+ un punteggio di 5/5 stelle. Anche il nuovo S24 Ultra ha ottenuto il 88% di recensioni con un punteggio di 5/5 stelle.
A confronto, gli utenti di iPhone 15 Pro e Pro Max che danno al dispositivo 5 stelle sono solo il 66% e il 72%.
Ora, il noto YouTuber PhoneBuff ha pubblicato il suo test sulla durata della batteria tra l’S24 Ultra e l’iPhone 15 Pro Max. Sebbene Apple sia stata in grado di compensare ampiamente la differenza di capacità della batteria grazie a un’integrazione hardware/software ottimizzata per offrire una durata della batteria più lunga rispetto ai suoi concorrenti fin dall’iPhone 11, questa volta è diverso.
Dopo aver eseguito lo stesso flusso di lavoro, il Galaxy S24 Ultra è praticamente alla pari con l’iPhone 15 Pro Max, registrando rispettivamente 11 ore e 43 minuti di tempo attivo contro 11 ore e 45 minuti.
Tecnicamente, l’iPhone 15 Pro Max si è aggiudicato la vittoria, ma come sottolinea PhoneBuff, una differenza di soli 2 minuti rientra benissimo nella margine di errore, anche per un test controllato come questo.
Leggi o Aggiungi Commenti