Il successo di “Invasion” continua, con Apple che ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della sua acclamata serie di fantascienza, prodotta da Simon Kinberg e David Weil.
La notizia arriva dopo la conclusione della seconda stagione, lodata per “aver alzato l’asticella” in ogni stagione con una combinazione di intrighi, sviluppo dei personaggi e un ritmo avvincente, accompagnati da una cinematografia esperta che cattura la bellezza e l’inquietudine di un’invasione aliena.
La terza stagione di “Invasion” entrerà in produzione più tardi questo mese, promettendo di ampliare ulteriormente la portata, gli enigmi e la tensione della storia.
“Io e il nostro team siamo così orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato con le prime due stagioni della serie in collaborazione con Apple TV+, il nostro cast e la nostra troupe”, ha dichiarato Simon Kinberg, creatore ed executive producer. “Questa nuova stagione continuerà a basarsi sulla portata, sugli enigmi e sulla dinamica di ‘Invasion’, tenendo i nostri personaggi al centro e riunendoli in modi che speriamo sorprenderanno e, soprattutto, commuoveranno il nostro pubblico, che è stato così incredibilmente sostenitore e ispiratore fin dal primo giorno”.
“Invasion” segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. La serie acclamata e ricca d’azione presenta un cast stellare, tra cui Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Billy Barratt, Azhy Robertson, Paddy Holland e Tara Moayedi. Alla seconda stagione si sono uniti anche nuovi attori, tra cui Enver Gjokaj, Nedra Marie Taylor e Naian González Norvind.
Prodotta per Apple TV+ da Boat Rocker, “Invasion” è creata da Kinberg e Weil, che sono anche gli executive producer insieme a Audrey Chon, David Witz, Alik Sakharov, Andrew Baldwin, Dan Dietz e Katie O’Connell Marsh. Nick Nantell è l’executive producer per Boat Rocker.
Leggi o Aggiungi Commenti