Apple ha svelato il trailer ufficiale di “Palm Royale“, un nuovo progetto che vede protagoniste e produttrici esecutive Kristen Wiig e Laura Dern. La premiere è prevista per il 20 marzo e nel cast d’eccezione figurano anche Allison Janney, Ricky Martin, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber, con la partecipazione speciale di Bruce Dern e Carol Burnett.
“Palm Royale” è una vera storia di resilienza che segue Maxine Simmons (interpretata da Wiig) nel suo tentativo di affermarsi nell’alta società di Palm Beach. Mentre Maxine cerca di superare quella linea impermeabile tra chi ha e chi non ha, “Palm Royale” pone la stessa domanda che ancora oggi ci lascia perplessi: “Quanto di te stesso sei disposto a sacrificare per ottenere ciò che qualcun altro ha?”. Ambientato nell’esplosivo anno 1969, “Palm Royale” è un omaggio a ogni “outsider” che lotta per avere la possibilità di appartenere veramente.
Ispirata liberamente al romanzo “Mr. & Mrs. American Pie” di Juliet McDaniel e prodotta per Apple TV+ da Apple Studios, “Palm Royale” è scritta, prodotta esecutivamente e presentato da Abe Sylvia per la Aunt Sylvia’s Moving Picture Company. Tra gli altri produttori esecutivi figurano Dern e Jayme Lemons per Jaywalker Pictures, Wiig, Katie O’Connell Marsh, Tate Taylor e John Norris per Wyolah Films, Sharr White, Sheri Holman e Boat Rocker. La regia della serie è affidata a Taylor, Sylvia, Claire Scanlon e Stephanie Laing.
La serie sarà lanciata a livello globale con i primi tre episodi il 20 marzo 2024, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino all’8 maggio.
Leggi o Aggiungi Commenti