Ieri Apple ha rilasciato la prima versione beta per sviluppatori di visionOS 1.1 per Vision Pro, e l’aggiornamento migliora l’aspetto delle “Persone”.
Dopo l’installazione di visionOS 1.1, gli utenti di Vision Pro sono immediatamente invitati ad acquisire nuovamente della loro “Persona” per ottenere gli “ultimi aggiornamenti dell’aspetto” inclusi nell’aggiornamento. Alcuni utenti hanno condiviso screenshot della loro “Persona” aggiornate in post sui social media, e le nuove versioni sembrano in generale più dettagliate e realistiche.
Apple continua a etichettare le “Personas” come una funzione “beta” su visionOS 1.1, e si spera che continuerà a migliorarne l’aspetto nel tempo.
Come promemoria, la “Persona” è una rappresentazione spaziale autentica di un utente di Apple Vision Pro che consente agli altri in una chiamata di vedere le loro espressioni facciali e i movimenti delle mani, il tutto in tempo reale. Utilizzando tecniche di apprendimento automatico, una “Persona” può essere creata in pochi minuti utilizzando Vision Pro. Le “Personas” funzionano anche in app di videoconferenza di terze parti, tra cui Zoom, Cisco Webex e Microsoft Teams.
Leggi o Aggiungi Commenti