Come riportato da 9to5Mac, il colosso di Cupertino ha annunciato che la prossima Apple Watch Activity Challenge si terrà il 14 Febbraio.
Per il Mese del Cuore, i possessori di Apple Watch avranno l’opportunità di ottenere un premio completando un allenamento di 30 minuti per riempire l’anello esercizio mercoledì 14 febbraio, che coincide con San Valentino.
In questa giornata dedicata all’amore, il focus è sul cuore. Chiudi l’anello esercizio il 14 febbraio per ottenere questo premio.
Come per tutte le sfide di attività di Apple, la sfida del Mese del Cuore sarà accompagnata da tre premi visualizzabili nell’app Fitness, oltre a una serie di adesivi animati utilizzabili nell’app Messaggi.
In occasione del Mese del Cuore, Apple dedica spesso contenuti a tema nell’App Store, nell’app Apple TV, su Apple Podcasts e su Apple Books.
Le Sfide attività consentono agli utenti di Apple Watch di collezionare trofei virtuali disponibili tramite la scheda Obiettivi dell’app Attività su iOS. Ci sono anche adesivi speciali che possono essere utilizzati con Messaggi e FaceTime.
Gli utenti di Apple Watch riceveranno una notifica della prossima sfida sui loro dispositivi prima del 14 Febbraio. Diamo un’occhiata agli adesivi che potremo sbloccare di seguito:
Leggi o Aggiungi Commenti