Nel corso del Television Critics Association winter tour, Apple ha presentato in anteprima la sua programmazione primaverile ed estiva per Apple TV+, presentando una dozzina di nuove serie originali nel suo ultimo teaser video.
Tra le nuove serie annunciate ci sono The New Look, Sugar, Franklin, Lady in the Lake, Presumed Innocent, Constellation, Manhunt, The Dynasty: New England Patriots, Dark Matter, Palm Royale, The Completely Made-Up Adventures of Dick Turpin e Land of Women.
Il primo ad arrivare sarà The New Look il 14 febbraio, un dramma che racconta come Christian Dior e Coco Chanel abbiano lanciato la moda moderna nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. The Dynasty: New England Patriots è una docuserie dedicata alla prestigiosa squadra, con interviste a Tom Brady, all’allenatore Bill Belichick e altri. Sempre a febbraio, Constellation, una nuova serie thriller di fantascienza e cospirazione, va in onda il 21 febbraio, con Noomi Rapace e Jonathon Banks come protagonisti.
Il 1° marzo, arriva The Completely Made-Up Adventures of Dick Turpin. Si tratta di una nuova commedia britannica con Noel Fielding in un viaggio di avventure stravaganti e fuori dal comune. Manhunt arriva il 15 marzo e racconta la storia della caccia a John Wilkes Booth dopo l’assassinio di Lincoln. La commedia di punta di Apple, Palm Royale, segue il 20 marzo, con un grande cast che include Kristen Wiig, Laura Dern, Ricky Martin e altri.
Ad aprile, Colin Farrell sarà il protagonista di una nuova interpretazione della storia del detective privato. Sugar esordisce con i suoi primi tre episodi il 5 aprile. Una nuova miniserie su Benjamin Franklin arriva la settimana successiva, con Michael Douglas nel ruolo di Franklin.
Il nuovo thriller di fantascienza Dark Matter va in onda l’8 maggio, con Joel Edgerton come protagonista, basato sul prestigioso romanzo di fantasia di Blake Crouch. Jake Gyllenhaal guida una nuova miniserie limitata in otto parti, ‘Presumed Innocent‘, che inizia a giugno. E il dramma bilingue inglese e spagnolo Land of Women, guidato da Eva Longoria nel ruolo principale, andrà in onda anch’esso in estate.
Inoltre, Apple ha presentato in anteprima le seconde stagioni di The Big Door Prize, Loot e della docuserie The Reluctant Traveller. Le popolari commedie Trying e Acapulco torneranno anche nei prossimi mesi.
Apple annuncerà ulteriori titoli nei prossimi mesi.
Leggi o Aggiungi Commenti