Apple ha ufficialmente aperto le iscrizioni per la Swift Student Challenge 2024. “Apple è lieta di sostenere e valorizzare la prossima generazione di sviluppatori, creatori e imprenditori con la Swift Student Challenge”, dichiara con orgoglio l’azienda.
Secondo quanto comunicato da Apple:
La Challenge ha offerto a migliaia di studenti sviluppatori l’opportunità di mostrare la propria creatività e abilità di codifica attraverso Swift Playgrounds, acquisendo competenze del mondo reale che potranno portare con sé nella loro carriera e oltre.
Gli studenti interessati alla Swift Student Challenge possono registrarsi sul sito degli sviluppatori di Apple. Le candidature rimarranno aperte per le prossime tre settimane. Verranno selezionati complessivamente 350 vincitori, di cui 50 saranno designati come “Distinguished Winners” e invitati a visitare l’Apple Park la prossima estate. Tutti i vincitori riceveranno un anno di iscrizione al programma Apple Developer, un voucher omaggio per sostenere l’esame di certificazione App Development with Swift, e un regalo speciale da parte di Apple.
Novità per la Challenge 2024, tra i 350 vincitori saranno riconosciuti 50 Distinguished Winners per le loro eccezionali proposte e saranno invitati presso la sede di Apple a Cupertino per un’esperienza straordinaria. Tutti i vincitori della Challenge riceveranno un anno di iscrizione al programma Apple Developer, un voucher omaggio per sostenere l’esame di certificazione App Development with Swift, e un regalo speciale da parte di Apple.
I dettagli sui requisiti di idoneità sono disponibili sul sito di Apple, insieme a numerose risorse didattiche per gli studenti.
Leggi o Aggiungi Commenti