Il nuovo Apple Vision Pro è progettato per offrire un’esperienza utente senza precedenti, ma quando si tratta di accessori Bluetooth di terze parti, Apple ha dichiarato che non c’è alcuna garanzia di compatibilità. Tuttavia, la società ha fornito dettagli su quali accessori saranno sicuramente supportati.
Per quanto riguarda le cuffie, tutti gli attuali modelli di AirPods e le cuffie Beats si collegano facilmente al Vision Pro. Per un’esperienza ottimale, Apple raccomanda gli AirPods Pro 2 con custodia di ricarica USB-C, in grado di supportare l’audio lossless e offrire una latenza ultra bassa.
Per quanto riguarda le tastiere Bluetooth, la maggior parte dei modelli, inclusi quelli di altri produttori, saranno compatibili con il Vision Pro. Tuttavia, le tastiere Apple più datate con batterie rimovibili non funzioneranno.
È da notare che il Vision Pro ha una tastiera virtuale incorporata, ma per operazioni più complesse rispetto all’inserimento di una password o alla scrittura di brevi messaggi, si consiglia l’uso di una tastiera Bluetooth.
Per quanto riguarda i dispositivi di puntamento, il Vision Pro non supporta i mouse Bluetooth, ma funziona con l’Apple Magic Trackpad. Tuttavia, i modelli di trackpad più vecchi con batterie rimovibili e quelli di altri produttori non sono compatibili.
Infine, tutti i controller Bluetooth compatibili con iPhone, inclusi quelli di Xbox e PlayStation, possono connettersi al Vision Pro. Inoltre, gli apparecchi acustici Made for iPhone sono supportati, compresi alcuni modelli di Phonak, IQBud e Poco.
Leggi o Aggiungi Commenti