In attesa del lancio del Vision Pro previsto per venerdì, Apple ha già iniziato i preparativi nei suoi negozi al dettaglio per festeggiare l’evento.
In particolare, sembra che la società stia apportando un notevole restyling al suo negozio al dettaglio Apple Fifth Avenue a New York, incluso una enorme replica del Vision Pro nella vetrina anteriore.
Le foto catturate dal dipendente di 9to5Toys, Rikki Altand, sono state condivise da 9to5Mac, mostrando alcuni dei lavori in corso.
Non si sa se altre sedi al dettaglio otterranno decorazioni simili, ma non è l’unico cambiamento in corso. All’interno del negozio Apple, una grande sezione è delimitata e coperta da un messaggio semplice: “Get ready. Great things are in store. Have a look on 2.2.”
Oltre a offrire la possibilità di acquisto e ritiro in negozio per Vision Pro, Apple offrirà anche dimostrazioni a partire dal 2 febbraio. Queste dimostrazioni avranno una durata di 25 minuti e guideranno gli utenti su come utilizzare il Vision Pro, quali contenuti e app sono disponibili, e altro ancora.
A partire dalle 8:00 del venerdì 2 febbraio, ti invitiamo a prenotare una dimostrazione di Apple Vision Pro presso il tuo Apple Store locale. Gli orari delle dimostrazioni saranno disponibili dal venerdì durante il fine settimana, seguendo l’ordine di arrivo. Non vediamo l’ora di vederti lì.
Il personale del negozio è stato anche addestrato per adattare e dimostrare Apple Vision Pro. I clienti avranno bisogno di istruzioni speciali e attenzione quando proveranno il visore, a differenza della vendita di uno smartphone.
Leggi o Aggiungi Commenti