Se state riscontrando dei problemi con alcuni servizi Apple, sappiate che non è colpa vostra. Sebbene si verifichi molto raramente, è una condizione che “può capitare” e che si risolve automaticamente dopo pochi minuti o al massimo dopo qualche ora.
Alcuni utenti ci hanno riportato un problema con Apple Music. Il servizio era a tutti gli effetti “down” e non risultava possibile riprodurre la musica.
Il numero di segnalazioni è stato considerevole, soprattutto se controlliamo su Twitter e su Downdetector ma adesso possiamo dire che è stato tutto risolto.
Personalmente qualche oretta fa ho avuto problemi con l’App Store ed in particolare con l’aggiornamento delle applicazioni. Un nostro utente, tramite i DM su Instagram, ci ha segnalato esattamente la stessa cosa.
Anche in questo caso possiamo dirvi che il problema è stato risolto e, considerando i cambiamenti in App Store che coinvolgeranno l’Europa, è possibile che piccoli disservizi si verifichino ancora, al fine di separare lo Store degli Stati Uniti + resto del mondo da quello dell’Europa.
In questo momento la pagina ufficiale di Apple sullo stato dei servizi segnala che tutto funziona regolarmente.
Leggi o Aggiungi Commenti