Nonostante il lancio ufficiale dell’Apple Vision Pro è previsto per il 2 febbraio, la società capitanata da Tim Cook ha rilasciato visionOS 1.0.1 per il visore, come segnalato dallo sviluppatore Nicolás Álvarez.
Non è chiaro cosa porti di nuovo questo aggiornamento software, poiché Apple non ha ancora iniziato a condividere pubblicamente il changelog di visionOS, ma il numero di versione suggerisce che si tratti probabilmente di un aggiornamento minore con correzioni di bug.
Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple inizierà a spedire le unità di revisione del dispositivo ad alcuni revisori a partire da oggi. Pertanto, visionOS 1.0.1 dovrebbe essere disponibile su questi visori come aggiornamento immediato al momento dell’apertura della confezione. Potrebbe anche essere un aggiornamento del primo giorno per il pubblico se le unità iniziali dell’Apple Vision Pro verranno fornite con visionOS 1.0 installato.
visionOS 1.0.1 rappresenta il primo aggiornamento software mai rilasciato per l’Apple Vision Pro e ha un numero di build 21N311, come indicato da Álvarez. È probabile che la società presenterà un aggiornamento più ampio, visionOS 2.0, con nuove funzionalità alla WWDC di giugno.
Leggi o Aggiungi Commenti