Ieri, Apple ha rilasciato iOS 17.3 insieme ad altri aggiornamenti software che introducono nuove funzionalità, tra cui le playlist collaborative per gli abbonati ad Apple Music. Questa funzione consente di collaborare con altre persone per creare playlist condivise in cui tutti possono contribuire con le proprie canzoni. Per promuovere l’aggiornamento, Apple ha condiviso un nuovo video su di esso con i conduttori di Rap Life Review.
Le playlist collaborative di Apple Music
Il video di 3 minuti pubblicato sul canale YouTube di Apple Music vede protagonisti Ebro Darden, Nadeska Alexis e Lowkey. Mostrano agli utenti come invitare gli amici a collaborare alle playlist di Apple Music utilizzando l’ultima versione di iOS.
Durante il video, i presentatori mostrano anche come reagire a specifiche canzoni in una playlist di Apple Music utilizzando le emoji. Vale la pena notare che le playlist collaborative sono state aggiunte inizialmente nella versione beta di iOS 17.2, ma poi rimosse prima del rilascio ufficiale. Ora sia le playlist collaborative che le reazioni con emoji sono disponibili per tutti con iOS 17.3.
Un’altra funzionalità di Apple Music promossa nel video è SharePlay con CarPlay, che fa parte anche di iOS 17. Questo consente ai passeggeri in un veicolo abilitato a CarPlay di controllare la musica dal proprio dispositivo, anche se non sono abbonati ad Apple Music.
Nadeska, Ebro e Lowkey illustrano due nuove funzionalità disponibili in Apple Music. In primo luogo, è ora più facile curare e condividere la musica con gli amici. Il popolare servizio di streaming musicale della società di Cupertino ha aggiunto una serie di nuove funzionalità alle playlist, inclusa la possibilità di collaborare con altri abbonati in tempo reale. È un modo completamente nuovo per ascoltare e scoprire ottima musica. In secondo luogo, la più recente funzionalità in SharePlay dà ai passeggeri il controllo della musica dal proprio dispositivo. Ora tutti a bordo possono fare il DJ su Apple Music.
Leggi o Aggiungi Commenti