Oltre a iOS 17.3, macOS Sonoma 14.3 e watchOS 10.3, Apple ha anche rilasciato tvOS 17.3 per gli utenti di Apple TV. Inoltre, è disponibile un aggiornamento software per HomePod.
Per gli utenti di Apple TV, non ci sono molte novità con tvOS 17.3, tranne per una “nuova” funzionalità. La società ha infatti reintrodotto la Lista dei Desideri per Film e Programmi TV di iTunes dopo aver rimosso questa funzione da tvOS 17.2. Ciò è dovuto al fatto che l’aggiornamento precedente non solo ha introdotto una versione ridisegnata dell’app Apple TV, ma ha anche eliminato l’app iTunes Store.
Tuttavia, poiché gli utenti possono ancora acquistare film e programmi TV tramite l’app Apple TV, Apple ha deciso di ripristinare la Lista dei Desideri con questo aggiornamento.
Per gli utenti di HomePod, Apple afferma che il software HomePod 17.3 (basato su tvOS) include “miglioramenti delle prestazioni e della stabilità”. In altre parole, non ci si deve aspettare nuove funzionalità con questo aggiornamento.
È possibile scaricare e installare tvOS 17.3 andando su Impostazioni > Sistema > Aggiornamento Software sulla proprio Apple TV. Gli utenti di HomePod possono aggiornare i loro smart speaker tramite l’app Home su iPhone o iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti