Subito dopo aver annunciato la Black Unity Collection 2024 che ci ha permesso di capire quale sarà la data di rilascio ufficiale di iOS 17.3 per tutti gli utenti, Apple ha provveduto a rilasciare la Release Candidate del suddetto firmware.
A partire da adesso quindi, gli sviluppatori possono già installare quella che poi la prossima settimana diventerà la versione definitiva di iOS 17.3 per tutti gli utenti.
Ecco tutte le novità di iOS 17.3:
Protezione Dispositivo Rubato
La Protezione Dispositivo Rubato aumenta la sicurezza di iPhone e Apple ID richiedendo Face ID o Touch ID senza possibilità di fallback al passcode per eseguire determinate azioni. Il Ritardo di Sicurezza richiede Face ID o Touch ID, un’attesa di un’ora e poi un’ulteriore autenticazione biometrica riuscita prima che operazioni sensibili, come cambiare il passcode del dispositivo o la password di Apple ID, possano essere eseguite.
Schermata di Blocco
Il nuovo sfondo Unity celebra la storia e la cultura nera in onore del Mese della Storia Nera.
Musica
La Collaborazione sulle playlist ti consente di invitare amici ad unirsi alla tua playlist e tutti possono aggiungere, riordinare e rimuovere canzoni. Le reazioni Emoji possono essere aggiunte a qualsiasi traccia in una playlist collaborativa.
Questo aggiornamento include anche i seguenti miglioramenti:
- Il supporto AirPlay negli hotel ti consente di trasmettere contenuti direttamente al televisore nella tua stanza in determinati hotel.
- AppleCare e Garanzia nelle Impostazioni mostrano la copertura per tutti i dispositivi registrati con il tuo Apple ID.
- Ottimizzazioni del rilevamento dei crash (per tutti i modelli iPhone 14 e iPhone 15).
Scarica lo Sfondo per iPhone in anteprima
Su Wallpapers Central abbiamo già pubblicato lo sfondo per iPhone in alta risoluzione che potete scaricare con qualche giorno in anticipo direttamente dal sito, cliccando sull’anteprima qui sotto oppure dall’applicazione:
Leggi o Aggiungi Commenti