A partire dal 2 febbraio, gli Apple Store negli Stati Uniti offriranno ai clienti l’opportunità di prenotare una dimostrazione del nuovo Apple Vision Pro. Secondo quanto comunicato da Apple tramite email, le demo saranno disponibili dal 2 al 4 febbraio, seguendo il principio del “primo arrivato, primo servito”.
Rivelato nella newsletter “Power On” di Bloomberg da Mark Gurman, ogni demo avrà una durata approssimativa di 20-25 minuti. Dopo un processo di calibrazione, i clienti avranno l’occasione di visualizzare foto statiche, panorami, foto e video spaziali attraverso l’app Foto. In seguito, apprenderanno come posizionare e scorrere tra le diverse finestre delle app e navigare nelle pagine di Safari. Infine, potranno assistere a contenuti 3D immersivi, che includono clip di film, eventi sportivi e altro.
Personale dei media, creatori di contenuti su YouTube e alcuni altri invitati alla WWDC 2023 presso l’Apple Park lo scorso giugno, hanno già avuto modo di sperimentare una demo simile.
Le unità demo dell’Apple Vision Pro saranno inoltre pre-caricate con varie app di terze parti che saranno disponibili sull’App Store al momento del lancio. Apple ha iniziato a permettere agli sviluppatori di inviare le app per visionOS per l’approvazione all’inizio di questo mese.
Leggi o Aggiungi Commenti